Sono Antonio e sono un cuoco professionista, ho 48 anni, sono napoletano e non sono sposato. La mia esperienza è assai vasta (28 anni!), sia in Italia che all’estero. Sul lavoro sono una persona molto precisa e
ordinata nonché molto disciplinata anche perché il mio motto lavorativo è “al lavoro non guardo in faccia nessuno!”.

La correttezza sia professionale che sociale è un elemento imprescindibile che deve contraddistinguere ogni relazione che ho con le persone che mi stanno vicino.

 

Categorie: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncategorized

Andreea

Mi chiamo Andreea, sono una donna di origine rumena, ho 30 anni e sono mamma di tre bambini, una bimba di 11 anni e due bimbi di 8 e 9 anni. Il mio obiettivo è uscire Leggi tutto…

Uncategorized

Benedetto

Mi chiamo Benedetto, ho 46 anni e sono padre di due splendidi bambini. Nella mia vita ho fatto molti sbagli, ma anche grazie alla mia compagna e ai miei figli sono riuscito a prendere in Leggi tutto…

Uncategorized

Antonio

Antonio, 37 anni. Dinamico, intraprendente, volenteroso, propositivo e determinato. Sono appassionato di attività sportiva che ho sempre praticato in modo continuativo negli anni. Possiedo spirito di gruppo e capacità nella gestione del lavoro collettivo e nella Leggi tutto…