Lunedi 17 Dicembre, LaFucina, Coop. Trasgressione.Net; Consorzio Idea Agenzia per il Lavoro hanno tenuto il secondo Day Off presso lo spazio MAST di via San Martino 22 a Rho: appuntamento annuale per lanciare un nuovo ponte tra carcere e comunità, in cui l’intera comunità è chiamata a fermarsi, a ragionare e ad intervenitre ad una lezione  aperta sul tema della ricerca della Felicità,  connessa ai temi dell’errore, del cambiamento e della vocazione personale. Studenti, detenuti ed ex detenuti,  referenti del Terzo Settore, Amministratori locali tornano a confrontarsi in una giornata esperienziale per offrire punti di vista e storie di vita quotidiana.

Programma della giornata

ore 10.00  Talk sul tema del cambiamento

ore 11.00 intrattenimento musicale a cura di Tonino Scala in collaborazione con Trasgressione.Net

ore 12.00 Talk sul tema della vocazione

ore 14.30 Tavola rotonda

ore 18.00 Aperitivo

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Campagna “Riguarda anche te”

Dal lavoro svolto in modo partecipato con i ragazzi e i detenuti coinvolti nel progetto, è nato un prodotto musicale di sensibilizzazione sul tema della responsabilità sociale e dell’errore. A breve verrà pubblicata una clip Leggi tutto…

News

Siamo on air su Radio Popolare!

Mercoledì 03 ottobre avremo un’intervista sul nostro progetto su radio POPOLARE. Parleremo dell’ultimo evento che si è appena tenuto a Milano, all’interno di Mostrami Factory e dei prossimi sviluppi del progetto. Quindi se siete in Leggi tutto…

News

Nuovo evento di Bollati e garantiti… è la volta delle aziende!

Il percorso di Bollati e Garantiti prosegue! E’ la volta delle aziende (liberi professionisti, coop e altre imprese) che sono chiamate a raccolta il 28 settembre presso Mostrami Factory per parlare dell’inserimento di soggetti che Leggi tutto…