Il percorso di Bollati e Garantiti prosegue! E’ la volta delle aziende (liberi professionisti, coop e altre imprese) che sono chiamate a raccolta il 28 settembre presso Mostrami Factory per parlare dell’inserimento di soggetti che provengono da un percorso di detenzione e oggi, opportunamente orientati e formati, sono pronti per essere reinseriti nel mondo lavorativo. Tante le agevolazioni per i datori di lavori; se ne parla il 28, evento gratuito, iscrizione alla mail bollatiegarantiti@lafucina.org o sul portale EventBrite al seguente link http://bit.ly/bollati

Qui invece la pagina dell’evento

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Battles creative!

Ogni mercoledì, dalle 15:30 alle 18:00, presso lo Spazio MAST, Via San Martino 22, Rho, scende in campo la creatività, attraverso un percorso di incontri e workshop dedicati ad indagare diverse, ma interconnesse tematiche sociali. Leggi tutto…

News

Siamo on air su Radio Popolare!

Mercoledì 03 ottobre avremo un’intervista sul nostro progetto su radio POPOLARE. Parleremo dell’ultimo evento che si è appena tenuto a Milano, all’interno di Mostrami Factory e dei prossimi sviluppi del progetto. Quindi se siete in Leggi tutto…

News

Indovina chi viene a Merenda? – venerdi 22 giugno a Villa Burba (Rho)

“Indovina chi viene a Merenda?” è un incontro nato per educare alla legalità, un’occasione di confronto tra i detenuti delle carceri di Opera e Bollate, educatori e operatori attivi in ambito formativo e sociale, e Leggi tutto…