Il percorso di Bollati e Garantiti prosegue! E’ la volta delle aziende (liberi professionisti, coop e altre imprese) che sono chiamate a raccolta il 28 settembre presso Mostrami Factory per parlare dell’inserimento di soggetti che provengono da un percorso di detenzione e oggi, opportunamente orientati e formati, sono pronti per essere reinseriti nel mondo lavorativo. Tante le agevolazioni per i datori di lavori; se ne parla il 28, evento gratuito, iscrizione alla mail bollatiegarantiti@lafucina.org o sul portale EventBrite al seguente link http://bit.ly/bollati

Qui invece la pagina dell’evento

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Siamo on air su Radio Popolare!

Mercoledì 03 ottobre avremo un’intervista sul nostro progetto su radio POPOLARE. Parleremo dell’ultimo evento che si è appena tenuto a Milano, all’interno di Mostrami Factory e dei prossimi sviluppi del progetto. Quindi se siete in Leggi tutto…

News

Indovina chi viene a Merenda? – venerdi 22 giugno a Villa Burba (Rho)

“Indovina chi viene a Merenda?” è un incontro nato per educare alla legalità, un’occasione di confronto tra i detenuti delle carceri di Opera e Bollate, educatori e operatori attivi in ambito formativo e sociale, e Leggi tutto…

News

CONVEGNO LE NOSTRE AUTORITA’: FUNZIONI E OBIETTIVI

 Il 20 aprile nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano si è tenuto il convegno “Le nostre autorità: funzioni e obiettivi”, una tavola rotonda nella quale i relatori hanno esposto obiettivi e aspetti salienti Leggi tutto…