21 novembre 2017 Day Off! – inaugurazione del progetto Bollati e Garantiti aperto alla cittadinanza
Davanti a una platea di studenti  degli Istituti superiori Cannizzaro e Mattei di Rho ci interrogheremo insieme a referenti del mondo della politica, del lavoro e della formazione in merito al ruolo del sogno nella definizione del progetto professionale; all’importanza del percorso formativo come opportunità di costruzione dell’identità lavorativa; alla ricerca del proprio talento come forte leva motivazionale.
All’evento interverranno con la propria testimonianza i detenuti del gruppo della Trasgressione e il dott. Roberto Bezzi, Responsabile Area Educativa II Casa di Reclusione Milano- Bollate.


Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Battles creative!

Ogni mercoledì, dalle 15:30 alle 18:00, presso lo Spazio MAST, Via San Martino 22, Rho, scende in campo la creatività, attraverso un percorso di incontri e workshop dedicati ad indagare diverse, ma interconnesse tematiche sociali. Leggi tutto…

News

Siamo on air su Radio Popolare!

Mercoledì 03 ottobre avremo un’intervista sul nostro progetto su radio POPOLARE. Parleremo dell’ultimo evento che si è appena tenuto a Milano, all’interno di Mostrami Factory e dei prossimi sviluppi del progetto. Quindi se siete in Leggi tutto…

News

Nuovo evento di Bollati e garantiti… è la volta delle aziende!

Il percorso di Bollati e Garantiti prosegue! E’ la volta delle aziende (liberi professionisti, coop e altre imprese) che sono chiamate a raccolta il 28 settembre presso Mostrami Factory per parlare dell’inserimento di soggetti che Leggi tutto…